Sistemi di marcatura Laser Dot

RF Service è distributore ufficiale delle marcatrici Lesna per il Piemonte e la Liguria

Marcatrici laser o micropunti fisse o portatili
Marcatrici Laser industriali a fibra
Laser MOPA
Laser a CO2
marcatrici a micropunti

Una gamma per ogni esigenza produttiva commercializzati per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
La marcatura industriale con macchine da banco, portatili o integrabili, con tecnologia a micropercussione o laser, è un’esigenza sempre più sentita per ogni settore produttivo. La tracciabilità e codifica dei particolari è fondamentale per i nuovi processi industriali e per la riconoscibilità del brand.I modelli che abbiamo selezionato e scelto per voi e che commercializziamo a marchio LESNA sono probabilmente il migliore compromesso tra aspetti tecnologici costruttivi e qualità al giusto prezzo

Macchina marcatrice Laser - Scorpio

un sistema di marcatura ideale per lotti medio-grandi. La sua forma è studiata per poter lavorare su pezzi di qualunque dimensione. Grazie ad un’area di marcatura abbastanza estesa (300x300mm) è possibile creare programmi che permettono di incidere più prodotti contemporaneamente, riducendo il tempo di posizionamento. Insieme alla macchina viene venduto tutto l’occorrente per il funzionamento, tra cui un pc con windows 7/10, compreso di schermo, mouse e tastiera.

 

Macchina marcatrice LASER portatile PEGASUS

un sistema di marcatura ideale per lavorare lotti produttivi medio-piccoli. Questa macchina è stata progettata per essere facilmente smontabile e trasportabile, all’interno dell’apposita valigetta. La compattezza rende questo sistema perfetto per essere montato su un banco di lavoro. Il design del prodotto rende possibile richiudere mouse e tastiera all’interno della scocca. Area di marcatura 100 x 100 o 150 x 150 mm

 

Macchina marcatrice LASER DOLPHIN

un sistema compatto per la marcatura incisione industriale di oggetti di piccole dimensioni come gioielli, minuterie meccaniche o, in genere, pezzi molto piccoli. Questo modello di marcatore LASER è stato studiato per rispettare tutte le norme di sicurezza per la lavorazione in qualunque tipo di ambiente. Area di marcatura di 100 x 100 o 150 x 150 mm Per il funzionamento è necessario un collegamento diretto ad un pc esterno. Una macchina completa e facilmente utilizzabile.

 

Sistema di marcatura LASER volante o portatile RHINO.

Particolarmente compatto viene utilizzato per applicazioni su centri di lavoro, in prossimità di nastri trasportatori o bracci robotici. Flessibile, molto performante e veloce, riusce a marcare molto rapidamente gli oggetti senza fermare il ciclo di produzione. Con questo sistema è possibile marcare pezzi di grandi dimensioni. Con il supporto opzionale, una solida e stabile sruttura in alluminio, il marcatore LASER può essere posizionato fino ad un'altezza di 1200 mm. Aree di marcature di 100 x 100, 150 x 150, 200 x 200, 300 x 300 mm

Uno degli accessori opzionali per il Laser - Rhino è il supporto a torre, che permette di utlizzare questa macchina in svariate situazioni.

Oltre a renderla facilmente spostabile, permette la marcatura di oggetti fino ad un’altezza di 1200 mm.

Questa macchina può essere dotata di diversi galvanometri per modificare le aree di marcatura.

 

 

Marcatore industriale LASER - MOPA modello SCORPIO

una macchina marcatrice completa che permette di marcare con estrema precisione sulla plastica e su numerosi tipi di metalli fra cui ferro, acciaio, acciaio inox, ottone, titanio. Una delle sue particolarità è la capacità di marcare a colori sull’acciaio inox: grazie alla possibilità di variare la temperatura di lavorazione la superficie si ossida in modo diverso assumendo varie tonalià. Il Laser Mopa permette inoltre di marcare alluminio di colore nero, accentuando il contrasto dell’incisione. Aree di lavoro da 100 x 100, 150 x 150, 200 x 200, 300 x 300 mm Accessori per rendere il sitema di marcatura schermato per l'operatore.

Per evitare l’utilizzo degli occhiali protettivi è possibile ordinare una cabina protettiva, che scherma l’area di lavoro. Mandrino motorizzato per marcatura. Per la marcatura di tubi e cilindri è disponibile un mandrino motorizzato. Con questo Laser è possibile ottenere una colorazione molto evidente sull’acciaio.

 

Macchina marcatrice e da taglio LASER CO2 modello TAURUS

per marcare o tagliare materiali organici come carta, cartone, legno o plastici come plexiglass o compositi, ma anche per la marcatura di metalli verniciati o anodizzati. La macchina opera con una sorgente laser a CO2. Le applicazioni più frequenti sono: - Lavorazioni cartotecniche, come taglio di scatole, incisioni su carta e decorazioni - Lavorazioni del legno, tagli su qualunque spessore ed incisioni di ogni tipo - Lavorazioni plastiche, come tagli di plexiglass o decorazioni Area di marcatura davvero ampia 400 x 600 mm

I Laser a CO2 sono tra i più potenti ad onda continua presenti sul mercato. Per poter raffreddare la sorgente a laser la macchina è dotata di un radiatore. Sul retro della macchina è installato un sistema di aspirazione che elimina le polveri create durante il taglio.

 

Marcatore a micropunti da banco modello DOT ARIES

struttura particolarmente solida e basamento in ghisa, per assicurare un'ottima stabilità. Per il funzionamento necessita di un attacco all’aria compressa e di un computer da collegare. Ideato per essere utilizzato in qualunque ambiente. I pezzi marcati con questo sistema non temono alcun tipo di trattamento post-marcatura. Viene utilizzato principalmente per piccoli lotti produttivi. Area di marcatura, modificabile, 100 x 100 mm con profondità da 0,1 a 2 mm L'escursione della torre è di oltre 300 mm e può essere attrezzato con un mandrino motorizzato per la marcatura di tubi e di un sistema di controllo touch screen che lo rende utilizzabile senza collegamento al PC.

Per la marcatura di tubi e cilindri è disponibile un mandrino motorizzato. Tra i prodotti opzionali di questa macchina c’è un sistema di controllo touch screen che la rende utlizzabile senza pc. La torre ha un’ erscursione di oltre 300 mm.

 

Marcatore DOT modello ERCOLE è una tipologia di marcatrice portatile per particolari di grandi dimensioni.

Viene utilizzata per marcare oggetti di grandi dimensioni e peso, o comunque tutto ciò che non è possibile portare sotto il banco di un normale marcatore. Grazie alla comoda impugnatura è possibile spostarlo facilmente nell’area di lavoro perchè è un sistema ldi marcatura leggero da trasportare e posizionare. Ideale per marcare particolari molto ingombranti come lamiere o tubi di grandi dimensione. Un sistema di controllo touch screen opzionale rende utilizzabile la marcatrice senza il collegamento al PC. Area di marcatura 80 x 30 mm

Tra i prodotti opzionali di questa macchina c’è un sistema di controllo touch screen che la rende utlizzabile senza pc. La sua caratteristica principale è la leggerezza e la facilità di movimentazione. Questa macchina è studiata per marcare pezzi molto ingombranti come fogli di lamiera o tubi di grandi dimensioni.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.